MUNSTER RUGBY vs BENETTON RUGBY TREVISO sabato 5 settembre 2015 ore 19.45 GMT - Irish Independent Park

Google Website Translator

giovedì 28 gennaio 2010

NEVER ENDING STORY

ULTIMA ORA CELTIC LEAGUE

COMUNICATO STAMPA FIR SULLA CELTIC LEAGUEPDFStampaE-mail
NO COMMENT !!!



Comunicato stampa Celtic Rugby
29 gennaio 2010, 3:48
Il consiglio della Celtic Rugby Ltd. è deluso dal fatto che non ci sia stata la possibilità di concludere un accordo soddisfacente con la Federazione Italiana Rugby (FIR), che avrebbe visto l'aggiunta di due squadre italiane in Magners League nel settembre 2010.
Nel marzo 2009 la Celtic Rugby ha accettato in linea di principio un possibile allargamento della Magners League con l'aggiunta di due squadre italiane a condizione che alcuni parametri siano rispettati, in termini di finanziamento commerciale, normativo e il rapporto tra le stutture capienza/spettatori.Celtic Rugby e Deloitte si sono impegnati ad effettuare una completa "due diligence" processo per soddisfare gli azionisti esistenti e i club di Magners League della fattibilità, finanziaria e quant'altro nevcessario per questo cambiamento strutturale del Magners League e, in particolare per garantire che non vi sarebbe stato alcun aggravio di spesa conseguente  per i dieci club esistenti.
A seguito di un ampio processo di consultazione a cui hanno partecipato con la FIR  i suoi clubs designati, gli attuali partecipanti Magners Celtic League e Rugby, Deloitte ha presentato una relazione al Celtic Rugby nel dicembre 2009, chiarendo i diversi parametri che erano stati soddisfatti e altri che avrebbero avuto bisogno di essere soddisfatti. Nonostante le ampie discussioni tra Celtic e Rugby FIR in dicembre e gennaio non è stato possibile raggiungere un accordo soddisfacente entro il termine fissato di fine gennaio 2010, termine ultimo necessario al fine di pianificare, non solo la Magners League, ma anche Heineken Cup e Amlin Challenge Cup per la stagione 2010/2011. 
(traduzione dal sito Magners League www.magnersleague.com)


COMUNICATO STAMPA BENETTON RUGBY


1 commento:

  1. Contro l'invidia e l'egoismo ogni persona di buon senso non ha commenti da fare , sarebbero solo parole sprecate,l'amarezza e lo sconcerto che lasciano certe decisioni mi rendono solo consapevole di una cosa :il RUGBY, a mio modesto parere, è governato da individui che pensano che il "bene comune" sia quello che si trova a portata del proprio braccio.
    FORZA LEONI COMUNQUE E SEMPRE.

    RispondiElimina